FANTIC MOTOR Caballero 500 Rally euro 5

,

La Caballero 500 Rally è dedicata agli amanti dell’estetica, ma con un animo avventuroso. L’assetto tipico dell’off-road con sospensioni da 43 mm regolabili e corsa maggiorata, parafango alto, forcellone in alluminio e manubrio con traversino, la rendono la compagna ideale per i vostri viaggi all’insegna delle forti emozioni. I vostri sogni saranno più che mai a portata di mano.

Della famiglia Caballero è la sorella a maggiore vocazione fuoristradistica, progettata per far sognare grandi viaggi su due ruote e avventure in terre lontane. Importante il lavoro fatto sulle sospensioni a corsa maggiorata, che arrivano a 200 mm su anteriore e posteriore. Il nuovo modello presenta moltissimi nuovi particolari fuoristradistici che la rendono speciale: il manubrio con traversino e paracolpi, i para steli sulle forcelle USD, parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore e pneumatici offroad.

Caballero Rally 500 è la più fuoristradistica della famiglia. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati da 43mm regolabile nella compressione e nel precarico, così come il monoammortizzatore FANTIC FRS posteriore. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19″” all’anteriore, un 17″” al posteriore, e pneumatici Michelin Anakee Wild con un tassello offroad. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere fuoristradistico.

DATI TECNICI

MOTORE
Omologazione: Euro5
Motore: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata: 449 cc
Pot. Max. rilevata*: 29,5 kW a 7100 rpm
Coppia Max. rilevata*: 43 Nm @ 6000 rpm
Alesaggio: 94.5 mm
Corsa: 64 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Alimentazione: Iniezione elettronica – corpo farfallato ø 40mm
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow
Consumi: 4,2 l/100 km
Emissioni CO2: 97 g/km
CICLISTICA
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 110/80 R19, 140/80 R17
Ruote: A raggi con cerchi in alluminio
Freni: Disco anteriore flottante ø320 mm – Disco posteriore ø230 mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: a steli rovesciati ø43mm con regolazione idraulica
Escursione anteriore: 200 mm
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con regolazione idraulica
Escursione posteriore: 200mm
DIMENSIONI
Altezza sella: 860 mm – optional sella alta da 880mm
Interasse: 1435 mm
Lunghezza: 2080 mm
Peso: 150 kg a secco
Serbatoio: capacità 12 l
Competenze

Postato il

10 Marzo 2022